CAMAIORE. Grande evento all’aperto per il primo maggio a Camaiore. A suonare ed esibirsi in piazza Diaz sarà Manolo Strimepelli e la sua Nait Orkestra. L’evento è totalmente gratuito e comincerà attorno alle 21.30.

L’appuntamento in centro a Camaiore però partirà molto prima, attorno alle 16. Sempre in piazza Diaz infatti è previsto un incontro-dibattito tra tutti e sei i candidati sindaco per Camaiore: Alberto Matteucci e Alessandro Del Dotto, Francesco Ceragioli e Riccardo Micheli, Fabio Pezzini e Patrizia Gemignani. A moderare il dibattito Isabella Piaceri (Nazione) e Marco Pomella (Tirreno-VersiliaToday). Un faccia a faccia sui temi caldi di questa campagna elettorale, dalla crisi all’ambiente, dalle infrastruttura al lavoro, dai giovani al commercio.

Subito dopo il dibattito politico, attorno alle 18, una esibizione di danza e musica a cura dell’associazione Camaioresando.

Tutto l’evento (concerto e dibattito) è stato pagato da alcuni sponsor privati, ossia negozianti del centro storico: Thiasos, bar Del Dotto, L’Angolino, bar Cecilia, gioielleria Tabarrani, Mille Motivi e Cantine Angeli, con in patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Camaiore.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

“TROPPI CINGHIALI”. LOMBARDI SCRIVE ALLA PROVINCIA

POLIZIA MUNICIPALE, SERAVEZZA E STAZZEMA UNISCONO LE PROPRIE FORZE