(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. È ormai da più di un anno che è chiuso. Anche se i più preferiscono ricordarlo nei suoi tempo d’oro, dal 1965 in poi. Riapre, in Passeggiata a Viareggio, quasi al confine con Lido di Camiaore il Piper.

La nuova gestione sarà inaugurata domenica 24 con una grande festa dalle 21.30 in poi. A curare il nuovo locale – ammodernato negli spazi interni – due imprenditori viareggini, Vito Giannotti e Alessandro Palazzi. Il locale, celebre per avere ospitato personaggi come Patti Pravo o Sandra Milo quando le due spadroneggiavano sul palco, ha subito poi un calo di lustro negli anni. Fino all’anno scorso quando la cronaca prendeva il sopravvento sugli eventi organizzati.

Ma da domenica si cambia musica, letteralmente. Sarà un locale piano-bar, per un aperitivo o un dopo cena, dalle 18.30 del pomeriggio alle 4 del mattino. “Un locale aperto a tutti, non certo un club – spiega Giannotti – adatto ad un target di coppie, gente tranquilla che si vuole rilassare con della buona musica. Non certo per diciottenni”. Nel club un grande pianoforte a coda. “Organizzeremo serate piano-bar e concerti. Vogliamo rilanciare questo locale, che era stato e ci auguriamo diventi di nuovo un punto di riferimento per Viareggio”.

(foto Pomella)
(foto Pomella)

Il nuovo Piper sarà aperto sette giorni su sette, e non solo nel periodo estivo.

(Visitato 1.138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
24 giugno apertura inaugurazione locale passeggiata pier piper viareggio

ultimo aggiornamento: 21-06-2012


SERAVEZZA RICORDA AMOS PAOLI

APERTA FINO AL 1 LUGLIO LA MOSTRA DI FERDINANDO COPPOLA