(Foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Ancora una volta la Passeggiata di Viareggio torna ad essere la location di un Bollywood movie. Cineprese, attori da copertina, registi e assistenti hanno trasformato il lungomare, nei pressi del bagno Nettuno e del Gran Caffè Margherita, in un set cinematografico tra star, ciak e quant’altro ruoti attorno al mondo patinato delle commedie bollywoodiane.

Si tratta di un film indiano in lingua Telugu (Tollywood), dal titolo provvisorio “Sir Vacharu”, sul tema della differenza di percezioni della vita prima e dopo il matrimonio da parte di uomini e donne. La produzione è la Vyjayanthi Movies di Hyderabade, i due protagonisti sono le superstar indiane Ravi Teja e Kajal Aggarwal.

Così dopo che qualche giorno fa le cineprese del cinema indiano avevano fatto tappa alla Cittadella del Carnevale, utilizzando come scenografia i giganti di cartapesta e le maschere del nostro baccanale e dopo il debutto del mese di giugno in Passeggiata e sulla Marina di Torre del Lago con le riprese di “Ajab Gazabb Love”)oggi pomeriggio Bollywood è sbarcato di nuovo in città ad animare tra abiti colorati, trucco e lustrini questa calda estate viareggina.

(Foto Andrea Zani)
(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)

“GARANTIRE I RISARCIMENTI DELLA LEGGE VIAREGGIO”. L’OBIETTIVO DEL COMMISSARIO MANNINO

LA “PUPA” AL BEACH CLUB, SOSTA IN VERSILIA PER LA BIONDA ELENA MORALI (EX DI BOSSI JR)