MASSAROSA. Riprende domenica 11 novembre alle  17 al teatro Manzoni di Massarosa l’attesa rassegna teatrale per tutta la famiglia.

Anche quest’anno spettacoli di ottima qualità, dedicati ai più piccoli, ma sempre apprezzati anche dai genitori, dai nonni e da chi ama il buon teatro. L’apertura della rassegna è affidata allo spettacolo “Overtures des Saponettes” un concerto di bolle di sapone, spettacolo che ha divertito ed emozionato le platee di tutto il mondo.

A seguire il 25 novembre con I Fratelli Caproni con “L’Omino del Pane e L’Omino della Mela”, il 2 dicembre con la Compagnia Teatro Evento “Il Brutto Anatroccolo”, il 13 gennaio con il Teatro Pirata e lo spettacolo “Premiata Ditta Scintilla”. La Rassegna si concluderà il 20 gennaio con il nuovo spettacolo di Coquelìcot Teatro “Se io fossi te”.

“Due importanti novità per la Rassegna di quest’anno – sottolinea l’assessore alla cultura Riccardo Rolle -: una è il riconoscimento della stessa nel cartellone “I Teatri della Versilia” come unica rassegna dedicata ai più piccoli di tutta la zona e l’altra, è la possibilità di garantirsi un posto ed evitare ogni domenica la fila alle casse del teatro”.

 Da quest’anno, infatti, è possibile sottoscrivere un abbonamento che garantirà anche un piccolo sconto:18 euro abbonamento per l’ingresso a 5 spettacoli per bambini/ragazzi e nonni e 22 euro abbonamento per l’ingresso a 5 spettacoli per adulti

 Invariato resterà il costo del biglietto di €4,00 per bambini/ragazzi e nonni e € 5,00 euro per adulti, che verranno messi in vendita il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16.

 Per maggiori informazioni potete contattare Coquelìcot Teatro 0584/981021 – 338/9234535.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bolle coquelìcot massarosa sapone teatro vittoria manzoni

ultimo aggiornamento: 30-10-2012


“UN PATTO PER L’ACQUA”, LE SCUOLE TOSCANE A LEZIONE DI ‘IMPRONTA IDRICA’

ALLERTA METEO, IN ARRIVO FORTI PRECIPITAZIONI FINO A GIOVEDÌ