VIAREGGIO. “Dobbiamo mandare via tutti i clandestini dalla nostra città”. Chiaro ed inequivocabile il messaggio inviato dal candidato sindaco a Viareggio Eugenio Vassalle, per la lista W L’Italia.

“Ne abbiamo le scatole piene – ribadisce Vassalle – di questo degrado e pattume che lasciano per le strade questi clandestini: bottiglie, schiamazzi e violenza di ogni genere. Se ci fossero stati i nostri nonni le avrebbero già presi a calci. Le nostre forze d’ordine fanno miracoli e noi dobbiamo fare la nostra parte”.

Poi Vassalle parte all’attacco del campo rom di Torre del Lago. “Ma in via Cimarosa ci siete mai andati? È uno schifo: i rom non possiamo più mantenerli, con le casse comunali vuote, ma non possiamo tenerli neanche cosi, in condizioni che rasentano il puro ghettismo, sta diventando una baraccopoli”.

E passa in reassegna il resto della città: “La stazione è il regno della rissa, i giardinetti sono un pisciatoio, la passeggiata non ne parliamo. Se vogliamo cambiare qualche cosa e scardinare anni di poltronismo e clientelismo, votate o liste civiche o movimenti che nel loro interno ci sono cittadini schifati dalla vecchia politica. Abbiamo un solo colpo da sparare, il voto: non sprecatelo”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

AL CONSORZIO TURISTICO LA GESTIONE DEI MERCATINI. DADDIO: “ERA GIÀ SCRITTO”

PELLEGRINI: “LA GESTIONE DELL’ACQUA TORNI IN MANO AI COMUNI”