CAMAIORE. Si svolgerà il 30 Giugno dalle 15 a mezzanotte a Capezzano l’attesissima Festa di Prima  Estate. Per l’occasione la via Italica sarà chiusa al traffico e sarà la location d’eccezione della manifestazione.

Ricco il programma dell’niziativa come spiega Maria Assunta Ferragina, presidente del centro commerciale naturale “Le Botteghe della Befana” , organizzatore dell’evento.

Si parte alle 16 con la sfilata della Filarmonica Versilia. Alle 17.30 spazio alla moda con la sfilata di intimo e costumi firmata  Yamamay e allo sport con l’esibizione di kung-fu a cura di “La Volpe e la Gru”. Alle  18.30 poi spettacolo di danze orientali e hip hop style a cura di “Danza Donna”

Alle 21.30 sarà la bellezza ad essere protagonista con la selezione regionale di Miss Italia 2013, il concorso che farò tappa alla Festa di Prima Estate per eleggera la reginetta di Toscana e Umbria. Durante l’evento ci sarà anche una sfilata di moda per bimbi (a cura di “il Mondo Fantastico”) , abiti da sposa (a cura “Walter”) e pellicce (a cura di “Visoni americani”).

Si potrà inoltre cenare e degustare prodotti tipici dell’entroterra delle varie attività commerciali e sarà possibile fare apericena presso i bar locali.

Per info e prenotazione tavoli: 3406020599

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

DEL DOTTO SCRIVE AL PREFETTO: “URGE UNA SOLUZIONE PER IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE”

BALLI IN SPIAGGIA SOTTO LE STELLE AL BEACH CLUB