VERSILIA. L’NBA Danilo Gallinari al Beach Club Versilia per una serata in compagnia degli amici prima di riprendere la preparazionedopo il brutto infortunio della passata stagione. La giovanissima stella del basket Nba non è passato certo inosservato con i suoi 2.08 centimetri tra iclienti del Top Club di Cinquale(Ms). Il ragazzone che ha compiuto 25 anni l’8 agosto era atteso già nel pomeriggio di sabato in Versilia (www.beachclubversilia.it).

“Il Gallo” che appena ventenne è stato scelto dai New York Knicks di Mike D’Antoni, uno che di campioni se ne intende, oggi gioca per i Denver Nuggets, Western Conference, con cui ha firmato un contratto da 42milioni di dollari fino al2016 (10,5 milioni di euro all’anno). Suo il “canestro dell’anno” contro i Milwaukee Bucks che gli è valso una grande ammirazione dal pubblico americano particolarmente sensibile ai “numeri” sotto canestro.

Considerato uno dei più forti giocatori dell’intero campionato e della nostra nazionale sfida a canestro tutti i più grandi: da LeBron James a Kobe Bryant che proprio alcune settimane fa è tornato in Toscana dove aveva iniziato la sua carriera da professionista per un periodo di vacanza. In una intervistagli era stato chiesto “se è dura giocare contro Lebron James”. La risposta del Gallo la dice lunga sul suo temperamento e sulla sua voglia di tornare ai vertici prestissimo: “Si. Ma mi piace pensare che anche per LeBron sia dura giocare contro me”.

 

 

(Visitato 205 volte, 1 visite oggi)

La Santanché alla Versiliana: “Con la legge elettorale non si mangia”

Tutto pronto per il Palio dei Bagni