FORTE. Venerdì (11 ottobre) al PalaForte ci sarà l’ultimo test per l’Alimac Forte dei Marmi prima dell’inizio del campionato 2013/14 in programma, sempre a Forte dei Marmi, martedì 15 alle ore 21 contro il Sarzana.

L’amichevole servirà a Mister Crudeli per affinare gli schemi e a rendere ancora più fluida la manovra rossoblu. Nel Torneo Città di Forte dei Marmi, disputato sabato scorso contro la Spv Viareggio, i fortemarmini, hanno già fatto vedere interessanti trame e giocate veloci.

Alessandro Verona sarà sicuramente assente in quanto impegnato con la nazionale U20 ai mondiali colombiani, mentre invece per la presenza in pista del portiere Paolo Vannucci si deciderà all’ultimo, in quanto ancora alle prese con uno stato influenzale.

L’avversaria dell’amichevole sarà la Pieve 010, compagine lombarda che disputerà il campionato di serie A2 con ambizioni di promozione.

Nelle file degli ospiti milita il fortemarmino Pierluigi “Gigio” Bresciani, che dopo essere stato l’allenatore del Lodi nella passata stagione, si è rimesso i pattini per disputare il prossimo campionato con la squadra cremonese. Il costo del biglietto sarà di 5 €, per i possessori di tessere Gold e Silver l’ingresso sarà gratuito.

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista pieve 010

ultimo aggiornamento: 08-10-2013


Viareggio-Frosinone, fischia Lanza

Gli Esordienti 2001 del Lido vincono il Torneo di Tirrenia