VIAREGGIO. Il debutto in campionato è di quelli tosti. Ad una settimana dallo storico trionfo in Supercoppa contro il Valdagno, il Cgc torna in Veneto per far visita al Breganze (si gioca domani alle 20,45). I bianconeri affronteranno una squadra tradizionalmente ostica e che quest’anno ha allestito una formazione più che competitiva con una campagna acquisti notevole: sono stati acquistati infatti De Oro, Cocco, Cacau e Sergio Silva: gente abituata a vincere e che adesso è carica di nuovi stimoli.

Di contro il Centro, proprio contro il Valdagno, ha lanciato un chiaro messaggio alle rivali più accreditate per il titolo: Montivero e Montigel, i nuovi arrivi, si sono rapidamente inseriti in un organico che, al di là delle pesanti partenze di Orlandi e Garcia, è rimasto il solito degli ultimi anni.

Alessandro Bertolucci, comunque, invita tutti alla calma: “Il Breganze si è rinforzato parecchio, sarà un test piuttosto complicato, ma noi a Valdagno abbiamo dimostrato di essere in forma. Montigel e Montivero si sono presentati con umiltà e motivazione. Dovremo giocare come sappiamo”. Lo “zingaro”, insomma, lancia il grido di battaglia, pur non essendo al top della forma: “La spalla mi fa ancora un po’ male, ma sarò in pista a dare il mio contributo, come sempre”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
breganze CGC Viareggio hockey su pista

ultimo aggiornamento: 11-10-2013


I soci del Cgc si riuniscono in assemblea

Il Burlamacco sulle maglie dell’Spv