PIETRASANTA. L’Ufficio Turismo del Comune di Pietrasanta, in collaborazione con la Giocheria Eureka e la Fondazione Versiliana sta progettando la realizzazione per il mese di dicembre, all’interno della villa La Versiliana, della “Casa di Babbo Natale”.

Il progetto rivolto ai bambini ambisce a ricreare all’interno della villa “la casa di Babbo Natale” con la suddivisione della stanze e degli spazi a tema, attraverso la collaborazione di associazioni, scuole ed attività artigianali/commerciali.

Utilizzando il piano terra e il primo piano della Villa, la ricostruzione dell’abitazione sarà così articolata: Salotto (all’interno del quale Babbo Naatale riceverà i bambini), Cucina di Babbo Natale, Camera da letto di Babbo Natale, Ufficio Postale con consegna letterina, Libreria di Babbo Natale con letture per Bambini, Laboratorio dei giocattoli con esposizione di giochi e creazione, Laboratori vari di attività manuali (cartapesta, costruzioni giochi, ecc.), Trono di Babbo Natale.

Le finalità del progetto è quella di creare un ambiente magico ed unico dove le famiglie potranno portare i loro bambini e trascorrere splendide giornate insieme,  in un luogo speciale, alla scoperta della casa più famosa al mondo.

Appuntamento quindi a dicembre nei giorni 13, 14, 21, 22, 23, 28 e 29 dalle ore 14.00 alle ore 20.00

(Visitato 259 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CASA DI BABBO N ATALE eventi festività La Versiliana natale pietrasanta

ultimo aggiornamento: 27-10-2013


Poliziotti contro ultrà. “A viso coperto” di Gazzaniga vince il PLM 2013

Al via al Club Nautico il corso di vela