VERSILIA.  Uno speciale televisivo sul 19^ festival LuccAutori andrà in onda su Teleriviera  lunedì 4 novembre alle ore 19:45 e in replica mercoledì 6 alle 11.15.

Dario Fertilio, Eraldo Affinati, Felice Laudadio, Paola Italia, Ennio Cavalli, Vittorio Castelnuovo, Vladimir Luxuria. Sono questi alcuni tra i protagonisti della diciannovesima edizione del festival letterario diretto da Demetrio Brandi svoltosi a Lucca nel mese di ottobre. Nella sintesi televisiva realizzata da Luca Martinelli vedremo i venticinque scrittori vincitori del premio letterario “Racconti nella Rete”, gli attori della scuola di cinema Immagina diretta da Giuseppe Ferlito protagonisti del cortometraggio “Il coraggio uno non se lo può dare” – tratto dal soggetto di Delia Mazzocchi, premio sezione corti di Racconti nella Rete 2013.

In evidenza anche la gli studenti del Liceo artistico Passaglia di Lucca che a Villa Bottini hanno realizzato la mostra “Racconti a colori” -ispirata ai racconti vincitori del premio letterario,  ed i fotografi Rinaldo Serra e Franca Polizzano con la mostra “Fotografie con qualcuno dentro” ispirata alle poesie di Ennio Cavalli.  Proprio in questi giorni nel sito www.raccontinellarete.it ha preso il via la tredicesima edizione del premio letterario che ogni anno coinvolge centinaia di scrittori italiani e non solo.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
demetrio brandi eventi libri luccautori racconti nella rete teleriviera

ultimo aggiornamento: 03-11-2013


Nasce Forte Lab

Pioggia di applausi per Omar Bresciani nel musical “Solo tu”