VIAREGGIO. Il grande calcio di Lega Pro si sposta su Facebook. Si chiama Social Pro League, il nuovo campionato tra le pagine Facebook delle squadre della ex serie C-1.

Il Football Club Esperia Viareggio ne ha dato notizia ufficiale sulla propria pagina Facebook invitando tutti i tifosi a partecipare al gioco per sostenere la squadra.

Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta a decretare il vincitore saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno infatti loro a stabilire chi vincerà i match dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto.

Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta ad animare il torneo.

COME SI GIOCA – L’applicazione è già su Facebook! Per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato su Facebook o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/.

Giocare è divertente e gratuito. L’App ogni settimana propone delle squadre in sfida.

Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, entrano in gioco i tifosi che possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da zero stelline a 5 stelline. La squadra che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altra abbandonerà la gara.

Ogni settimana i tifosi saranno chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine, fino ad arrivare alla grande Finale che decreterà la squadra Campione d’Italia di Social Pro League.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio social pro league

ultimo aggiornamento: 27-11-2013


Spv sconfitto anche a Prato. Inutile la doppietta di Muglia

La fotogallery di Cgc-Correggio