VIAREGGIO. Delafia bella mi Viareggio In collaborazione con Rio Carneval Straviareggio in Maschera e  agenziafotovideo.com/ lancia il primo Concorso fotografico  Cogli l’attimo “ Delafia bella mi Viareggio ….. Sportiva “.

Il contest è aperto a tutti i fotoamatori senza limiti d’età. La partecipazione è gratuita. Il tema del concorso è : “lo sport amatoriale”. Le foto possono essere in Bianco e Nero o a Colori e non più di 3 per fotoamatore.

Scattate le vostre foto, scegliete i tre migliori scatti e inviateli con nome e cognome e titolo dell’opera via mail a [email protected]  il quale  provvederà a postarli da prima sul profilo facebook dove potranno essere solo visionate, in seguito sul sito fotografico http://www.agenziafotovideo.com/ dove potranno essere votate .

Il concorso parte il 15 febbraio  e finisce il 1 Aprile ultimo giorno utile per far pervenire le vostre foto. Le foto potranno essere votate fino e non oltre il 15 aprile.

Dopo questa data le prime 20 foto per voti raggiunti saranno stampate e il 25 Aprile saranno esposte presso l’hotel Rialto Suisse di Lido di Camaiore dove la giuria valuterà le immagini sulla base della creatività, della qualità artistica , fotografica e del tema proposto.

I partecipanti dovranno essere in possesso del file originale da consegnare per l’eventuale stampa

 

 

 

 

 

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)

Il tour de force del Cgc continua: c’è il derby col Prato

L’Alimac Forte alla caccia del doppio riscatto col Valdagno