FORTE DEI MARMI. La Versilia da sempre è terra di talenti e anche nel vasto mondo di internet c’è chi è diventata una stella. Si tratta di Iris Tinunin, di Forte dei Marmi, Fashion blogger di 23 anni, già alla ribalta per servizi che la ritraggono su Glamour e Marie Claire. Definita di recente dal settimanale Gioia fra le Fashion blogger più amate con il suo www.stylosophique.com, nato nel 2010, Iris è Beauty Editor per Donne con le CURVE, il primo magazine italiano interamente dedicato alle curve, sul quale cura la rubrica “Belle fuori”.

Su www.stylosophique.com si occupa essenzialmente di moda e makeup, mostrando cosa le piace indossare e come le piace truccarsi. Il successo del blog in questi quasi 4 anni è da ricercare, come lei stessa ricorda dal fatto che: “Essendo una ragazza normale e non una top model!, le altre ragazze possono facilmente immedesimarsi e dunque prendere spunto per i propri look. Inoltre ho una pagina facebook con 20 mila likes su cui è possibile contattarmi anche per avere consigli personalizzati (e tante ragazze lo fanno!)”.

In suo primo incontro con la trasmissione “Avanti un Altro” su Canale 5, condotta da Paolo Bonolis avviene con la puntata speciale del 19 gennaio scorso, dedicata alle Web Star assieme a tanti altri personaggi del web e youtubers, come Frank Matano. Nella puntata di domani sera, 13 febbraio alle 18.50 la vedremo protagonista del gioco. “È stato molto divertente prendere parte al programma – anticipa Iris – perché ho visto da vicino tutta la preparazione dei vari personaggi che fanno parte del ‘Minimondo’. Paolo Bonolis è simpaticissimo e ha scherzato sul nome non facile del mio blog, lui non è molto esperto di internet, lo ripete sempre”. Ma più di questo non ci vuole svelare, vedremo tutto nella nuova puntata di “Avanti un Altro”.

(Visitato 940 volte, 1 visite oggi)

La foto del giorno

“Trovato l’accordo con la Caranna per il trasferimento di alcuni uffici comunali”