MASSAROSA. “Il nostro movimento che recentemente ha aderito al progetto politico Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, si è riunito oggi nella sede di  Massarosa, è dopo un attenta analisi della situazione politica locale, ha deciso all’unanimità di scendere in campo alle prossime Elezioni Amministrative solo con il nostro simbolo W L’ITALIA per Massarosa con un’altra lista civica La collinare per Bargecchia e Corsanico. Riteniamo di aver individuato nella persona di Alberto Coluccini, promotore della lista “Civica per Massarosa”, la persona giusta, onesta, aliena da ogni inciucio politico, capace di poter guidare il Comune per i prossimi 5 anni”.

Lo scrive W L’Italia . Che quindi, ancor prima che Forza Italia sciolga le riserve sul nome del candidato, strappa col resto del centro destra e sostiene Coluccini, leader della lista civica “Civica Massarosa”.

“Coluccini – scrive Eugenio Vassalle – con cui ci siamo confrontati, ha garantito un programma condiviso a favore del cittadino onesto, stufo della solita vecchia politica, fatta dai soliti “tromboni” in cerca di prebende e poltrone. Un programma che vede nello sviluppo turistico e culturale di Massarosa la sua centralità, con il chiaro intento di creare occupazione alle nuove generazioni sempre più confuse e abbandonate. Nella consapevolezza che la nostra lista insieme a quella di Coluccini possano rappresentare una chiara risposta della gravissima crisi in cui il Paese versa, la nostra azione sarà rivolta all’aggregazione di tutte quelle risorse  umane che in maniera spontanea (liste civiche e tematiche) si sono fatte sentire sul territorio versiliese, credendo che ai momenti di crisi si risponda con un rinnovato impegno sociale e civico, convinti che le Istituzioni Pubbliche debbano tornare nella disponibilità dell’unico soggetto titolato per Diritto, il Cittadino”.

 Secca e immediata la rettifica di Fratelli d’Italia

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

A 50 News Versilia si parla di sicurezza in pineta

Fratelli d’Italia: “Sosteniamo Fabrizio Larini. Vassalle parla a titolo personale”