CAMAIORE. L’Amministrazione comunale invita tutte le associazioni e i Centri Commerciali Naturali di Camaiore a far pervenire in Comune le informazioni sui loro eventi e manifestazioni in programma, per inserirle nel calendario del sito web istituzionale e nella newsletter ufficiale. L’intenzione è quella di concedere gratuitamente uno spazio virtuale in cui dare visibilità agli eventi che hanno luogo sul territorio, anche a quelli non organizzati direttamente dal Comune.

“Stiamo lavorando per aumentare non solo l’offerta di eventi e manifestazioni, ma anche la loro visibilità, ecco perché abbiamo deciso di concedere uno spazio sul sito del Comune” afferma il Sindaco Alessandro Del Dotto, e prosegue: “La newsletter, inoltre, è uno strumento straordinariamente utile per promuovere gli eventi, perché arriva direttamente via mail ai numerosi iscritti e può essere facilmente inoltrata a tutti i nostri contatti e conoscenti”.

Per la pubblicazione, occorre inviare una mail a [email protected], almeno 10 giorni lavorativi prima dell’evento stesso, indicando nome e data dell’iniziativa, una breve descrizione (max 200 parole), eventuale locandina in formato jpeg o pdf e un contatto mail e telefonico.

Requisito indispensabile richiesto affinché un evento possa essere presente sul calendario ufficiale della pagina www.comune.camaiore.lu.it, è quello di avere il patrocinio del Comune. Ricordiamo, infine, che per iscriversi alla newsletter è sufficiente cliccare sull’apposito link situato in basso sulla homepage del sito del Comune. Per maggiori informazioni, è possibile telefonare allo 0584-986235.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore eventi

ultimo aggiornamento: 12-03-2014


Massarosa, Bozzano, Piano del Quercione e Quisa: al via diverse asfaltature

Gli abeti del Natale sostenibile ora abbelliscono le scuole di Camaiore