MASSAROSA. È Nicola Montalto il candidato ufficiale del centrodestra per le prossime elezioni a Massarosa. E’ stato deciso ieri sera al termine dell’ultima delle serie di riunioni che in questi giorni stanno tenendo Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Nuovo Centro Destra.

Montalto è un architetto, 44 anni e mezzo, nato a Massa ma residente da tempo a Quiesa, nel Comune di Massarosa. Lavora a Pisa, come imprenditore nel settore impiantistica/risparmio energetico, e non ha mai ricoperto incarichi pubblici nè di partito (nella sua vita è stato tesserato, per un anno soltanto, al partito dell’Udc).

Insomma è lui quel volto nuovo, quel personaggio catalizzatore di tutto il centrodestra che le forze politiche lasciavano intendere da giorni. In passato si era mostrato molto vicino alle posizioni dell’Udc e, ultimamente, a quelle del candidato sindaco di Massarosa Civica Alberto Coluccini (era nel direttivo dell’associazione, fino ad una settimana fa).

“Purtroppo – ci spiega – il nome di Coluccini si è rivelato un nome che spacca il centrodestra, non che unisce. La mia esperienza al suo fianco era stata incentrata, fin dall’inizio, sul tentativo di trovare un accordo col resto del centrodestra. Non è stato possibile, per questo ho lasciato Civica ed ho accettato la possibilità che mi offrono per queste elezioni”.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa Massarosa Speciale Elezioni 2014 nicola montalto

ultimo aggiornamento: 13-03-2014


Ciclopedalata da Seravezza a Quiesa in ricordo di Mauro Talini

Scuola, concorso dirigenti: “Intervenga d’urgenza la Regione Toscana”