VIAREGGIO. Nell’ambito dei servizi di prevenzione svolti dalla Polizia Stradale sono stati effettuati controlli dalle pattuglie di Polizia Stradale della provincia di Lucca nel weekend appena trascorso.

Su 475 veicoli e 525 individui controllati, tre persone sono state denunciate a piede libero per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l, un’altra è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza
con un tasso superiore a 0,80 g/l (inferiore, comunque, alla soglia di 1,5), mentre un’altra è stata sanzionata amministrativamente per guida in stato di ebbrezza con un tasso superiore a 0,50.

Sono state poi ritirate cinque patenti e nove carte di circolazione, mentre sette veicoli sono stati sottoposti a fermo e cinque a sequestro amministrativo. Infine, sono stati decurtati in totale ben 173 punti dalle patenti.

Due delle persone trovate in stato di ebbrezza alcoolica hanno un’eta compresa tra 23 e 27 anni: le restanti tre persone hanno un’età superiore ai 32 anni.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli guida polizia stradale stato di ebbrezza versilia

ultimo aggiornamento: 14-04-2014


Sfrattata una famiglia in Via Coppino. “L’amministrazoone comunale ancora latitante”

Raccolta alimentare, quasi 3 mila chili di cibo donati in un giorno tra Viareggio e Massarosa