CAMAIORE. È  stato un fine settimana ancora una volta impegnativo per gli uomini del Comandante Palmerini che nel week end svolgono sempre turni h 24. Proprio nell’ultimo turno 0-6 coordinato dal Sovrintendente Fabrizio Paolicchi , durante i punti di controllo è stato fermato un utente della strada che, nonostante fossero scaduti i 15 giorni dalla denuncia di smarrimento  della targa, circolava tranquillamente con la targa autocostruita. L’automobilista, decorsi i suddetti 15 giorni, avrebbe dovuto richiedere la re-immatricolazione del veicolo. Pertanto gli agenti gli hanno contestato l’art 102 del Codice della Strada con una sanzione di 84,00€. Sempre nel medesimo turno il personale della PM ha effettuato :

– Incidenti rilevati: 1 (rotatoria Aurelia/Italica, con 2 feriti e ritiro patente alla conducente che ha causato il sinistro ai sensi art. 223 CdS)tassi alcolemici dei conducenti pari a 0;

– una Guida in stato di ebbrezza: 1 (amministrativa) + 1 accertamento art. 186-bis (conducente di 19 anni);

– Revisioni: 1;

– Accertamenti con telelaser su viale Bernardini: 3;

Soddisfatto il Comandante che afferma ” il lavoro che ogni fine settimana viene svolto dal mio personale è notevole e come si può evincere dal resoconto è ampio.  E’ importante – continua il Comandate – informare gli utenti che in caso di smarrimento della targa il veicolo questo deve essere reimmatricolato tassativamente decorsi i 15 giorni dalla denuncia di smarrimento. L’omessa denuncia è sempre sanzionata dall’art 102 con 84,00€ . “

 Il Comando resta a disposizione degli utenti  per eventuali ulteriori chiarimenti .

 

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore controlli palmerini polizia municipale targa veicoli veicolo

ultimo aggiornamento: 17-04-2014


Ustioni al viso per un bambino di tre anni, trasportato al Meyer

Volantini diffamatori contro la candidata. Si inaspriscono i toni della campagna elettorale a Massarosa