VIAREGGIO. “Dopo quasi un anno dall’avere assunto la carica di Sindaco credo sia giunto il momento che Betti si assuma le responsabilità che a lui sono dovute. Questo continuo balbettare sulle responsabilità delle giunte passate ed a questo punto del Commissario Mannino sono divenute una patetica foglia di fico per nascondere il fatto che sino ad oggi non ne ha indovinata una, salvo il balletto delle dimissioni ed esclusioni dalle Giunte e dal Consiglio Comunale”.

Duro l’attacco di Antonio Cima, ex candidato a sindaco e consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio. “Una totale confusione che la città ha visto e subito con stupore e grande delusione. Certamente il peggior sindaco che Viareggio ricordi”.

“Oggi – prosegue Cima – siamo arrivati alla drammatica situazione del nostro Carnevale e dellla manifestazione Pucciniana. Personalmente, come tutti i presenti in Consiglio Comunale, abbiamo ascoltato tempo fa le grandi promesse e i grandi impegni del Sindaco che assicurava sulla parola che avrebbe dato al Carnevale tutti i finanziamenti necessari tanto che a cominciare dal Presidente Pasquinucci sono stati assunti i relativi impegni di spesa. Ora ci viene a dire l’ineffabile Sindaco che i promessi contributi non ci sono e quindi ha messo la Fondazione Carnevale e le singole persone in una situazione a dir poco drammatica con i creditori elle porte, i dipendenti in pericolo di vedere in discussione il posto di lavore e con i carristi preoccupati per il futuro della manifestazione e per i loro stessi posti di lavoro, dopo tante vane promesse. A questo punto invece di invocare l’aiuto della città, già abbastanza tartassata da un sovraccarico fiscale insostenibile, il Sindaco Betti si presenti in Consiglio Comunale esponendo la situazione vera delle due più importanti manifestazioni della città ed abbia poi il pudore di trarne le dovute conseguenze derivanti dalla sua incapacità amministrativa e di mantenimento della parola data”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 24-04-2014


Morte Daniele Franceschi, fissate le date dell’avvio del processo

Massarosa ribadisce il suo no all’elettrodotto Terna