VIAREGGIO. Ha perso il controllo del camion su cui viaggiava, è volato di sotto dal viadotto, facendo un volo di una decina di metri, ed è morto sul colpo (guarda il video dei soccorritori). Terribile incidente questa notte (10 giu) attorno all’una allo svincolo Viareggio dell’autostarada Genova-Rosignano. Protagonista dell’incidente un camionista di 42 anni, di origine romena ma con patente spagnola, e il suo mezzo pesante che trasportava carta e tovaglioli.

Per cause ancora da accertare il mezzo, targato in Spagna, ha perso aderenza con l’asfalto mentre percorreva l’autostrada, è sbandato, e si è andato a schianare contro il guard rail che sotto il peso e la violenza del mezzo ha ceduto. Il camion è così precipitato per una decina di metri nel vuoto, atterrando ribaltato. Nell’urto il conducente è morto sul colpo. Il tutto è successo a pochi metri dalla svincolo autostradale di Viareggio.

Sul posto mezzi dei vigili del fuoco, della Salt e della polizia stradale oltre che una ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi. Dell’uomo, al momento, non si conoscono le generalità. Lo svincolo è stato in parte chiuso e probabilmente tale rimarrà anche per gran parte della giornata, visto che le operazioni per rimuovere il mezzo non saranno affatto facili.incidente camion

 + GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI

(Visitato 312 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada camion incidente morto versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 10-06-2014


Cade nel fosso passeggiando, in ospedale una donna

Una grossa tartaruga marina trovata morta sulla spiaggia della Lecciona