FORTE. Gialla, rosa, verde e arancione. Sono queste le quattro nuances delle polo fluo realizzate da La Martina in occasione dell’85° Anniversario de La Capannina di Franceschi.

Le polo sono state presentate sabato 14 giugno nello storico locale di Forte dei Marmi alla presenza dei rappresentanti dell’azienda (nelle foto di Fabrizio Nizza) che non hanno mancato di esprimere apprezzamento per questa collaborazione, nata a maggio 2013 e che si rinnova anche per l’anno in corso.

Le polo ufficiali de La Capannina firmate La Martina sono connotate da stampe esclusive ed identificative del locale e sono disponibili presso tutti i punti vendita La Martina. Nelle divise delle squadre in gioco sono infatti i patch e le stampe che testimoniano l’appartenenza ad un particolare torneo così, nell’edizione speciale creata per il locale, La Capannina diviene un simbolico campo di polo dove la passione per la musica eguaglia quella per lo sport.

Le polo sono in vendita in tutta Italia e nel mondo: oltre che a Forte dei Marmi è possibile trovarle in tutte le boutique La Martina (da Milano, a Napoli a Palermo), ma anche all’estero (Costa Azzurra, Berlino). Un’importante pubblicità anche per il Comune di Forte dei Marmi, che quest’anno compie il suo 100° Anniversario, e di fatto anche per l’intera Versilia.

Quest’anno La Martina compie 30 anni ed è il primo official supplier del mondo, con oltre 80 tornei supportati ogni anno per un totale di circa 360 squadre vestite. E tra le nuove “squadre” c’è naturalmente la “squadra” de La Capannina, locale più antico al mondo in attività.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi eventi la martina musica polo

ultimo aggiornamento: 17-06-2014


La foto del giorno

Al via a Stazzema e Pietrasanta le manifestazioni per ricordare l’alluvione in Versilia del 1996