CAMAIORE. Una domenica piena di allegria e divertimento: questa è stata la Festa di Prima estate svoltasi sulla via Italica a Capezzano, manifestazione organizzata come sempre dal CCN “Le Botteghe della Befana” che ha visto la partecipazione di tantissime persone.

“Sono entusiasta della riuscita di questo evento -le parole di Maria Assunta Ferragina, presidente del Centro commerciale naturale- e ringrazio la folla di spettatori meravigliosi che sono intervenuti e chiaramente tutti gli associati del CCN che hanno contribuito in ogni modo per far si che la riuscita fosse eccellente.

Ringrazio anche tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto nella manifestazione e che hanno fatto sì che la giornata fosse preparata per l’evento nel migliore dei modi.

Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Angeli , un nostro associato con la scuola Danza Donna che mi ha aiutato nella manifestazione e ci ha messo tutto l’ impegno fino all’ultimo, insieme all’insegnante Monica Corradi, che ha trasmesso a tutti un’energia contagiosa.

Ringrazio la giuria, che ho scelto, per aver partecipato alla selezione del concorso Nazionale di Miss Italia per la Toscana, Liguria, Umbria:la stessa Monica Corradi, Sofia Salvatori, Antonio Fanucchi (vice presidente Confcommercio), Claudio Sottili,Alberto Barsottelli,Antonio Tofanelli,Paolo Tomei.

Ringrazio anche Katia Fiori per aver allestito il palco di Miss Italia e per gli omaggi dei bouchet che ha offerto alle Miss, stessa cosa per Antonella Marsili che anche ha allestito con originalità la pedana per la sfilata del pomeriggio.

Concludo con ringraziare l’ amministratore comunale, la Confcommercio ed infine l’ Assessore del Commercio e Turismo Carlo Alberto Carrai per la sua presenza alla premiazione della Miss CCN “Le Botteghe della Befana””.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

La fotografia è materia per bambini. Corsi a La Bottega

Via Francigena. Aperta istruttoria per la revisione della tappa di Camaiore