MASSAROSA. “Addio Armando”. Tanti i messaggio di cordoglio apparsi sui social network per l’improvvisa scomparsa di Armando Sforzi, vice-dirigente dell’istituto scolastico comprensivo Massarosa Due:  una morte avvenuta a casa e non, come erroneamente in un primo momento avevamo scritto, all’ospedale.

 

“Ricordo quando la classe IV di Piano di Conca vinse il premio dei giochi matematici. Con Armando accompagnammo in treno gli alunni a Milano, alla Bocconi, a ritirare il riconoscimento. Una bella persona, un maestro competente, attento e sensibile”, scrive Licia Rontani.

“Un grande insegnante e un buon collega”, aggiunge Tiziana Ulivieri. Tanti i commenti di tanti altri cittadini che avevano conosciuto Armando, che si aggiungono a quelli immediati arrivati da Luca Ceccotti, dirigente del Massarosa Due, e Stefano Natali, assessore comunale all’istruzione. “Un grandissimo dispiacere. Un vero rifermento per il nostro comprensivo. Se ne va il nostro vicario, persona pacata e attiva”, scrive Giancarla Mei. “Una tragedia – commenta Elisabetta Puccinelli – nemmeno il tempo di rendersene conto… Sono vicina alla famiglia”. Tra i commenti anche quelli di Andrea Chiantelli: “Veramente una grande perdita. Una persona speciale, intelligente e umile come pochi. Un abbraccio alla famiglia”.

I funerali sono fissati per domani (29 luglio), alle 17, nella chiesa di Bozzano.

(Visitato 254 volte, 1 visite oggi)
TAG:
armando Sforzi funerale massarosa scuola

ultimo aggiornamento: 28-07-2014


Ruba 4 telefoni. Rintracciato dalla Polizia grazie al gps

Anche il mondo del Carnevale in lutto per Aurora Francesconi