VIAREGGIO. Nell’impossibilità di riprogrammarlo in altra data a causa dello scioglimento della Compagnia, la Fondazione Festival Pucciniano ha messo in atto ogni tentativo per scongiurare l’annullamento dello spettacolo di Roberto Bolle and Friends in programma presso il Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago nella serata del 29 luglio. Dopo aver seguito, in contatto costante con il servizio meteo, l’evoluzione della perturbazione, che in una prima comunicazione era stata annunciata come passeggera, ha sospeso lo spettacolo in attesa che la pioggia cessasse, come successo anche in occasione delle due “prime rappresentazioni” del 25 e 26 luglio, poi andate a buon fine.

 

Dopo un’attesa di circa 90 minuti e dopo le numerose verifiche fatte personalmente anche dal Maestro Roberto Bolle sulle condizioni del palcoscenico, la Fondazione Festival Pucciniano ha dovuto prendere atto dell’impossibilità a continuare lo spettacolo anche per garantire l’incolumità degli artisti e degli spettatori.

 

Pur non essendo previsto il rimborso a norma di regolamento, la Fondazione Festival Pucciniano ha inteso riconoscere agli spettatori un beneficio consistente in un biglietto per la stagione in corso o per uno degli spettacoli del prossimo biennio.

 

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per il Gala Bolle and Friends potranno ottenere un biglietto dello stesso settore, fino ad esaurimento, per uno dei seguenti spettacoli MADAMA BUTTERFLY (1-8-16-24 agosto), LA BOHÈME (2-10-15-22 agosto), TURANDOT (9-14-17-23-29 agosto), programmati nel Gran Teatro per la Stagione 2014 oppure un Coupon valido per assistere ad uno spettacolo d’opera per la Stagione 2015 o 2016 del Festival Puccini.

 

Il cambio potrà essere effettuato presso la Biglietteria del Festival Puccini di Torre del Lago tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 12.30 oppure telefonicamente al seguente numero 0584 342035.

 

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso i circuiti,   potranno beneficiare delle stesse condizioni rivolgendosi direttamente alla Biglietteria della Fondazione Festival Pucciniano.

 

Sarà possibile ottenere il Cambio o il Coupon entro e non oltre il 15 agosto 2014.

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)

Comunisti Italiani: la festa regionale di Rinascita a Massarosa

A Bozzano torna la sagra della Pupporina fino a Ferragosto