FORTE DEI MARMI. Domenica 3 agosto arriva a Cinema Nel Parco a Villa Bertelli (Forte Dei Marmi) l’ultimo, pluripremiato film diretto da Paolo Virzì, IL CAPITALE UMANO. E! il film italiano dell’anno, sicuramente quello che ha stupito maggiormente pubblico, critica e giurie dei più prestigiosi premi internazionali, l’ultimo film del livornese Paolo Virzì che vira verso il noir e il thriller dopo una serie di fortunate commedie.
Liberamente tratto dal thriller di Stephen Amidon, ambientato nel Connecticut, scritto con Francesco Piccolo e Francesco Bruni, Il capitale umano racconta ricchezza e miseria di una provincia del Nord Italia attraverso le storie di un immobiliarista, della sua famiglia e dei personaggi che gli ruotano attorno: nel periodo pre-natalizio un incidente fa venire a galla i segreti di una parte dell’Italia Bene di oggi. Il cast è stellare a partire da Fabrizio Bentivoglio a Valeria Golino passando per Fabrizio Gifuni e Valeria Bruni Tedeschi.
Un film dal sapore internazionale che ancora non ha terminato la sua ascesa. Lo spettacolo nel parco di Villa Bertelli inizierà alle 21.30, ingresso 6€.
www.villabertelli.it

(Visitato 779 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cinema Forte dei Marmi villa bertelli

ultimo aggiornamento: 02-08-2014


Tornano i grandi concerti estivi della Filarmonica di Capezzano Monte

“No al traffico motorizzato sui sentieri di montagna”