VIAREGGIO. Sono stati presentati questa mattina dal direttore generale della Ausl12 di Viareggio Brunero Baldacchini, dal direttore amministrativo Paolo Torrico e dal presidente della Conferenza dei Sindaci della Versilia Ettore Neri investimenti per circa 2 milioni di euro che si aggiungono a quelli da oltre un milione e 700mila euro per la sicurezza di dipendenti e utenti dell’ospedale Versilia.

Ex colonia Laveno. È stato pubblicato l’avviso per la vendita della ex Colonia Laveno, che si trova sul Viale Apua a Pietrasanta, con un prezzo a base d’asta di due milioni e 945mila euro. Le offerte per la struttura, destinata ad un uso turistico – alberghiero, dovranno essere presentate entro le 12 del 7 ottobre prossimo.

Ex distretto di Querceta. Considerando che sul territorio è attiva la nuova Casa della Salute, gestita dalla Croce Bianca, la Ausl12 ha deciso di attivare una procedura per il cambio di destinazione dello stabile che ospitava l’ex distretto per poi procedere alla sua alienazione entro fine anno.

Casa della Salute di Massarosa. Entro fine settembre dovrebbero essere aggiudicati i lavori per la costruzione della Casa della Salute a Massarosa. Un’operazione che prevede la costruzione di una nuova e moderna struttura per un importo massimo, a base d’asta, di un milione e 650mila euro, comprensivo della permuta dell’attuale distretto il cui valore è stato fissato in circa 400mila euro.

Ceser. Conclusa la gara per i lavori di ristrutturazione del Ceser, in via Comparini a Viareggio, per un importo di circa 230mila euro.

Casa della Salute di Pietrasanta. Previsto un intervento di circa 26.000 euro per l’ampliamento degli ambulatori che si trovano all’interno della Casa della Salute di Pietrasanta.

Casa della Salute di Seravezza. Grazie ad una donazione di 15mila euro della Banca della Versilia Lunigiana e Garfagnana sarà possibile ristrutturare la cappella dell’ottocento, dedicata a San Ranieri, che si trova all’interno dell’ex ospedale Campana.

Le somme che saranno ricavate da queste operazioni verranno destinate a interventi di ristrutturazione della Casa della Salute di Viareggio (ex ospedale Tabarracci) e del presidio distrettuale di Camaiore.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ausl 12 versilia investimenti versilia

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Al via una struttura di governance sulle partecipate del Comune di Viareggio

Polemiche per i finti bronzi di Riace a Lido: “Giusto omaggio alla contraffazione che imperversa in Passeggiata”