PIETRASANTA. L’ingresso è gratuito, ma con posti a sedere limitati. Gli spettacoli a pagamento: sabato 6 settembre, ore 21:30, Concerto “Fiorella Mannoia Live 2014”;
domenica 7 settembre, ore 21:30, “Le cattive strade” di e con Andrea Scanzi e Giulio Casale. I biglietti sono in vendita su www.laversilianafestival.it e su www.ticketone.it. Info e prenotazioni: tel. 0584. 265757.

L’ingresso al Parco nei giorni sabato 6 e domenica 7 settembre è fissato alle ore 10.00.

Per evitare situazioni di disordine, saranno distribuite all’ingresso del Parco delle contromarche senza le quali non sarà possibile accedere all’area Teatro dove si svolgeranno gli incontri.

La distribuzione delle contromarche – sino ad esaurimento – avverrà con i seguenti orari: dalle ore 10.00 per l’incontro della mattina e dalle ore 14.30 per gli incontri del pomeriggio.
Esaurite le contromarche, sarà possibile seguire tutti gli incontri da un maxi schermo situato presso lo Spazio Caffè. I dibattiti organizzati presso l’area “Incontri Al Caffè” non prevedono distribuzione di contromarche.

L’area teatro dovrà essere completamente liberata prima degli spettacoli di sabato 6 e domenica 7 settembre, e al termine degli incontri previsti nella mattina di sabato e domenica.

E’ stata organizzata un’area parcheggio in Via Leopardi da dove sarà garantito un servizio navetta gratuito da e per Il Parco La Versiliana con passaggio ogni 15 minuti.

Orario servizio navetta: dalle ore 10.00 (partenza dal parcheggio) alle ore 13.30; dalle ore 14.30 (partenza dal parcheggio) alle ore 21.30 e dalle ore 23.30 (partenza dalla Versiliana) alle 00.30.

Per consentire fluidità di transito durante lo svolgimento della manifestazione, nel periodo compreso fra le ore 9.00 del 6/9/14 e le ore 23.30 del 7/9/14, saranno istituiti i seguenti provvedimenti di viabilità:

  • viale Morin – sospensione della pista ciclabile;

  • via Leopardi – divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel tratto lato mare compreso fra v.le Apua e via Viviani.
(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

11 settembre a Gardaland con la parrocchia di Camaiore

Bilancio positivo per la decima edizione dello Shakespeare Festival