VIAREGGIO. “In questi giorni è in giro su Internet un interessante filmato su di un teatro iniziato a costruire all’epoca del centrosinistra di Marcucci – così dice chi lo ha girato – in via Vetraia Vecchia e che sembra sia stato finanziato dalla Regione per un costo che si aggirerebbe sui 400mila euro. Naturalmente l’opera oggi è in completo abbandono e il suo ripristino richiederà molta altra spesa. Cosa intendano fare gli amministratori attuali del nostro Comune, sempre che ne siano a conoscenza, non ci è dato sapere”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Antonio Cima, Aldo Paoli, Athos Pastechi e Alessandro Santini a proposito della struttura già oggetto di articoli da parte di Versiliatoday.

“Si tratta comunque di un altro esempio di spreco del pubblico denaro che meriterebbe molta attenzione da parte di chi di dovere. Nel momento in cui molto enfaticamente si parla, con autocelebrazione eccessiva, di ‘trasparenza’ da parte di chi ci amministra sarebbe opportuno che anche questa triste vicenda venisse chiarita e ne fosse raccontata la storia.

“Non vorremmo che le grandi parolone finissero ancora una volta per essere lettera morta e strumento solo di propaganda e pubblicità studiata a tavolino”.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia teatro via vetraia viareggio

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


Petruzzi lascia l’incarico di segretario generale a Viareggio, torna Rosa Priore?

Federazione della Sinistra solidale con Favilla: “Cerchiamo tutti di moderare i toni”