VIAREGGIO. “Superman Leo o SuperLeo vuol far credere a tutti i costi che Viareggio si salverà e che lui riuscirà nell’intento di evitare il crollo e il dissesto. Niente di più falso e Betti si dimostra oltre che un pessimo amministratore pubblico, anche un pessimo attore di se stesso: non è affatto credibile”. Lo afferma Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“L’auto incensazione è pietosa. Peggio che mai, la sua visione e lettura del futuro del Pucciniano: vuol far credere che il merito del risultato ottenuto con la Regione sia tutto merito della Presidente Mazza: nulla di più falso.

“Il Governatore della Toscana Enrico Rossi si accollerà il mutuo del Gran Teatro e dopo darà la zampata finale: entrerà nel governo del Festival Pucciniano e Rossi lo ha detto chiaramente e pubblicamente. Risultato di Betti: perdere completamente la gestione e la proprietà del Festival che andrà totalmente in mano alla Regione. Il Pucciniano quindi, per il Comune di Viareggio, è già finito qui: altro che ‘grande presidente Mazza’. Complimenti al Betti stratega.

“Altra lodevole prova è il Carnevale di Viareggio: Betti non salderà mai la Fondazione Carnevale. Leviamoci dalla testa che pagherà il milione e 400 mila che deve. E pur di non pagare sta facendo di tutto per cacciare Stefano Pasquinucci. Quello del sindaco, che un giorno promette una cosa e lo stesso giorno si rimangia tutto, è un atteggiamento molto scorretto.

“Betti vuole una nuova Fondazione e, magari potesse, la eliminerebbe del tutto: forse così pensa che riuscirebbe ad eliminare anche il suo debito con il Carnevale, ma non sarà così. Stefano Pasquinucci deve rimanere perché così ha deciso il consiglio comunale. Questa Fondazione Carnevale deve rimanere perché così ha deciso il consiglio comunale. Betti deve pagare quanto ha promesso al Carnevale perché così ha deciso il consiglio comunale.

“Ma a Viareggio abbiamo Superman o Super Pippo?”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini forza italia leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 02-09-2014


Federazione della Sinistra solidale con Favilla: “Cerchiamo tutti di moderare i toni”

Dissesto o piano di risanamento? Betti: “Deciderà il consiglio comunale”