VIAREGGIO. “Il difficile momento che viviamo e che condiziona pesantemente il presente e il futuro della nostra città richiede da parte di tutti, in particolar modo da parte di coloro che ricoprono pubblici incarichi, la più totale trasparenza, coraggio, coerenza e assunzione di responsabilità”. Così Stefano Pasquinucci, presidente del cda della Fondazione Carnevale, replica alle indiscrezioni di stamani sulla possibile liquidazione dell’ente di Palazzo delle Muse.

“Il Carnevale merita rispetto e, per le sue straordinarie potenzialità, deve diventare punto di riferimento fondamentale per il rilancio di Viareggio.

“Ma per farlo è necessario che si dica fino in fondo la verità e che si indichino, una volta per tutte e chiaramente, le tappe di un percorso da condividere, sviluppare, sostenere. Così non si può più andare avanti. Non è accettabile nè giustificabile”.

Pasquinucci spiegherà nel dettaglio prospettive e riflessioni in una conferenza stampa convocata per domani mercoledì 3 settembre.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Ipotesi liquidazione per la Fondazione Carnevale. E Pasquinucci rischia di saltare

“Il Carnevale di Viareggio rischia di morire per colpa del ‘non sindaco’ Betti”