CAMAIORE. Si è tenuta ieri, 18 settembre 2014, la premiazione del concorso per le vetrine d’epoca abbinato alla rassegna Follie d’Altri Tempi – Notti di Santa Maria. Il rilancio della manifestazione passa anche dalla stretta collaborazione con i commercianti che hanno allestito le proprie vetrine sul tema del ricordo e dei tempi che furono.

E’ stata l’occasione per tracciare un bilancio della manifestazione: il ringraziamento dell’Amministrazione va a tutti coloro che hanno cooperato per la riuscita delle Follie, risultato che conferma la bontà della scelta di organizzare, sotto l’egida dell’ente pubblico, un evento che aveva perso il suo smalto nel corso degli anni.

Alla presenza del Sindaco Alessandro Del Dotto, dell’Assessore allo Sviluppo Economico, Carlo Alberto Carrari e del dottor Pier Paolo Dinelli, chiamato dal Sindaco a collaborare per l’organizzazione delle Follie, sono state consegnate le targhe ai primi tre classificati. La vittoria è andata a Foto Claudia per “la cospicua collezione di strumenti fotografici e cineprese che è stata ammirata da molti visitatori e turisti presenti alla manifestazione”. Al secondo posto si è piazzato il Bar Pasticceria Del Dotto per “il simpatico allestimento impreziosito da una ricca collezione di cappelli d’epoca e per la bella motocicletta, preziosa eredità familiare”. Terza classificata la Cartoleria Domenici per “l’elegante composizione che ha saputo mettere insieme vari elementi d’epoca sempre inerenti al settore merceologico del negozio”.

(Visitato 426 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 19-09-2014


Riprende il servizio mensa nel segno della continuità Comune-Pietrasanta Sviluppo

Alessandro Del Dotto alla guida dell’Unione dei Comuni della Versilia