CAMAIORE. Gli obiettivi del progetto Guadagnare Salute continuano a crescere sul territorio versiliese. Con grande soddisfazione dei protagonisti, infatti, è iniziata l’attività dei nuovi Gruppi di Cammino sul territorio di Camaiore.

La cammninata inaugurale, con partenza dalla Piscina Comunale, si è svolta in occasione della Festa dello Sport, domenica 21 settembre. Capo fila, nonché Walking Leader del Gruppo, l’Assessore Patrizia Gemignani che crede fortemente nella campagna di promozione della salute tramite le attività dei Gruppi di Cammino e dimostra la grande sensibilità dell’Amministrazione comunale verso le idee e i principi sostenuti dall’Azienda USL e, in particolare, dal Gruppo di Lavoro di Guadagnare Salute. Le adesioni e l’interesse nei confronti del Gruppo di Cammino sono state molto intense e riconosciute unanimemente durante tutto il corso della manifestazione e, a sostegno di questo interesse, verranno stabiliti gli appuntamenti fissi per le camminate, alle quali chiunque potrà partecipare liberamente e gratuitamente.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 0584.6058853, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30, o si può inviare una mail a [email protected].

 

 

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

1300 firme per salvare Ugliancaldo

In via Gusceri inaugurato un cippo alla memoria dei caduti della FEB