CAMAIORE. Massa prosegue in bellezza il suo cammino di avvicinamento al campionato. In Coppa Italia la squadra di Claudio Grassini raccoglie il secondo successo consecutivo e si candida a conquistare la prima posizione di un girone per decidere la prima classificata del quale sarà comunque con tutta probabilità decisiva l’ultima gara.

Massa contro Novi ha regalato ancora una buona immagine di solidità e, rispetto alla sfida precedente, ha messo in mostra per la prima volta una pedina importante come “Eugio” Amore, recuperato dal piccolo infortunio che ne aveva impedito la presenza in campo contro Albisola. Buone le prove anche dei giovani Falaschi e Berberi. Nota di merito in ricezione per Andreotti e Colombini.

PALLAVOLO MASSA – MANGINI NOVI 3-1

Pallavolo Massa: Ragosa 3, Tagliatti 11, Pagni 8, Aliboni, Nannini 12, Briglia, Colombini 10, Andreotti 6, Berberi 1, Falaschi 4, Amore 6, Vignali. All. Claudio Grassini.

Mangini Novi: Fossati, Prato 1, Repetto, Tambussi, Repetto Matteo, Guido 10, Gobbi, Rosso, Semino 3, Moro 24, Sala 4, Scarpone 6, Belzer 8. All. Enrico Dogliero.

Arbitri: Chiara Cinti ed Eleonora Dura.

Parziali: 18-25; 25-15; 25-17; 25-23.

Muri punto: Pall. Massa 7; Mangini Novi 9

Battute err./punti – Pall. Massa 12/7; Mangini Novi 11/5

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mangini novi pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 29-09-2014


Sorpresa al rally “Città di Camaiore”. Trionfano Pisani-Manfredi

La fotogallery di Forte-Valdagno