VIAREGGIO. “Come tanti viareggini sto trascorrendo la Domenica, finalmente metereologicamente gradevole, con la mia famiglia. Vengo informato come sulla pagina facebook del Sindaco Betti siano comparse, a sua firma, alcune frasi, particolarmente aggressive nei miei confronti, a mio avviso (ed in verità,  giudicando dai successivi  commenti, anche di molti concittadini) del tutto fuori luogo”.

A raccontare l’accaduto è l’ex sindaco, Luca Lunardini.

“Mi interessa il giusto sapere perché un Sindaco in carica abbia un simile sterile atteggiamento, ma leggere frasi del tipo “è facile fare il Sindaco, spendendo e spandendo, ma lasciando buchi di bilancio ai propri successori ed ai futuri figli di questa città!” mi ferisce profondamente, io che papà sono e che ho fatto della personale sobrietà e onestà il mio unico riferimento nei 4 anni di mandato. Se mai avessi commesso personali errori amministrativi (mi permetto di ricordare: tutti da dimostrare e non certo da chi governa questa Città da quasi due anni) questi potrebbero essere imputabili solo a quell’ eccessivo rispetto e disponibilità verso gli altri che, forse anche giustamente, mi è sempre stato cortesemente rimproverato. Ma davvero mai per cattiva volontà e meno che mai per personale interesse. E credo che il mio esser entrato in politica in “punta di piedi” e ancor più, il mio esserne uscito, in altrettanta (anzi, se possibile, ancor maggiormente) “punta di piedi”, lo dimostri senza bisogno di ulteriori inutili parole.

Sono un  Medico ed un volontario, non ho, né ho chiesto, ruoli amministrativi o politici. E pertanto, come comune cittadino, mi vedo costretto, senza alcun piacere, a tutelare la mia immagine e la mia persona, nei modi che sono possibili ad ogni cittadino di questa nostra sofferente ma amata Repubblica. Ho pertanto incaricato il mio Legale, Avvocato Sandro Guerra del Foro di Firenze, di intraprendere ogni azione che difenda la mia persona da ogni insinuazione come quelle oggi lette sulla pagine facebook del Sindaco”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Al via i lavori al Ponte girante. Disagi e proteste in vista

Riparte il processo per la strage di Viareggio. “Abbiamo bisogno di tanti e tante, venite a Lucca”