MASSAROSA. “La “boutique del farmaco” inaugurata a Piano di Conca verrà pagata frugando nelle tasche ai cittadini a meno che il Sindaco non voglia evadere il fisco”.

Lo scrive il leader di Civica Massarosa Alberto Coluccini. “Siamo seriamente preoccupati – aggiunge il consigliere comunale – per le parole del Sindaco Mungai in occasione della nuova “boutique del farmaco” inaugurata sabato a Piano di Conca”.

“A malapena al taglio del nastro di un’operazione complessiva di circa un milione e quattrocentomila euro complessivi e con due leasing uno a diciotto anni ed uno a sette per un costo reale complessivo di circa euro centomila l’anno di cui ancora non è stata pagata neanche la prima rata di acconto, Il Sindaco parla già al passato sostenendo di avere dimostrato che “l’operazione ERA sostenibile”.
“Ulteriore forte preoccupazione è data anche dai numeri snocciolati a sostegno, un utile di 130.000 euro che invece sono 120.000 ma sopratutto È al lordo delle tasse, quindi o sta dicendo che non intende pagare le tasse, cosa che non vogliamo neanche supporre, oppure più realisticamente poiché l’utile vero pagate le tasse come è noto si riduce a quasi la metà, l’operazione guardando al futuro prossimo anziché al passato non starà in piedi e saranno ancora una volta i cittadini a vedersi frugare nelle tasche per ripagare i debiti di certa faciloneria”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 30-09-2014


“Un commissario avrebbe sospeso la chiusura del passaggio a livello in Via Comparini?”

“Forza Italia è totalmente disponibile a qualsiasi iniziativa che mandi Betti a casa”