VIAREGGIO. Grande partecipazione sabato 4 ottobre all’inaugurazione dell’agenzia Engel&Volkers a Viareggio, leader nella compravendita di immobili di pregio. Tra le presenze che hanno voluto salutare la nuova attività in Passeggiata, tanti amministratori di oggi e di ieri, tra cui il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti e quello di Massarosa Franco Mungai, e ancora l’ex sindaco di Viareggio Luca Lunardini e di Massarosa Fabrizio Larini, attualmente presidente Salt, e il presidente del consiglio di Viareggio Beppe Vannucchi.

Engel&Volkers – i presenti

Tra i volti noti, oltre al gotha dei professionisti versiliesi e toscani, il marchese Alvise di Canossa (Presidente di Arteria e della Fondazione Matteucci), Giuliano Matteucci, Massimo Rebecchi, il questore di Pistoia Maurizio Manzo. Ospiti d’onore della Engel&Volkers il Dr. Marco Rognini – Sales Manager per l’Italia, Dr. Christoph Feigenbutz – Area Manager per Italia, Dr. Annalisa Caparelli – Resp. per Toscana ed Umbria, Patner di: Milano, Verona, Bergamo, Firenze, Siena.

Tra i presenti anche Raffaello Giannini, Consigliere con delega Attività Produttive Massarosa, Vari consiglieri comunali tra cui Alessandro Santini, Alberto Coluccini, Nicola Morelli, Diversi dirigenti/funziuonari dei Comuni di Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta e Massarosa, Funzionari di banca, Notai di Viareggio e Lucca, Avvocati della Versilia, Anna Querci – Presidente della omonima Fondazione a Firenze, Giuliano Matteucci della Fondazione Matteucci, Dirigenti del Viareggio Calcio, Dirigenti di importanti aziende locali, commercialisti locali, Fulvia Codecasa ed Ennio Bonomo dei Cantieri Codecasa, Giulio Pellegrini dei Cantieri Viareggio, titolari di agenzie di assicurazione come Zurich e Reale Mutua.

Presenti, anche se solo con un messaggio augurale, anche il sindaco (dimissionario) di Viareggio Leonardo Betti e l’onorevole Deborah Bergamini.

(Visitato 1.043 volte, 1 visite oggi)
TAG:
engel engel&volkers Forte dei Marmi massarosa versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 06-10-2014


Camaiore, Comune e Chiesa insieme per dare una risposta al disagio sociale

L’ufficio tributi ricorda la scadenza della TASI