LIDO. “Il Secco non ha assolutamente bisogno di stravolgere la sua viabilità, come d’altronde la via del Secco non aveva bisogno di una enorme pista ciclabile che ha spazzato via decine e decine di posti auto”. Lo scrive Alessandro Santini (Forza Italia).

“Sono scelte inutili che cancellano gli sforzi dei commercianti locali, scelte inutili che danneggiano soprattutto chi lavora sul posto e gente vive i reali problemi del Secco, che non sono mai stati quello della viabilità. Scelte inutili che non hanno alcun senso con la storia del paese del Secco, scelte non condivise ma imposte e che non fanno il bene degli abitanti ma solo pubblicità negativa a chi le escogita.

Mai il Secco ha sofferto per il traffico da dover richiedere un senso unico. Non si capisce chi abbia potuto escogitare tale strampalata idea. Progetto che però verrà subito dagli abitanti e soprattutto dai commercianti che vedranno cambiare i flussi con risultati negativi nelle loro vendite. Ma a chi giova questa a nuova viabilità? Ma ce n’era davvero bisogno? La risposta è una sola: no”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini lido di camaiore secco viabilità

ultimo aggiornamento: 21-10-2014


“Il Parco dei Bambini è diventato luogo di spaccio, il sindaco Del Dotto lo chiuda subito”

Massimiliano Micheli (Ncd): “Non toccate la viabilità e la farmacia del Secco”