VIAREGGIO. “A seguito della decadenza del Sindaco Leonardo Betti, diviene inevitabile la scelta, già preannunciata dal Segretario regionale Dario Parrini, di commissariare il PD di Viareggio”. Lo conferma Giuseppe Dati, segretario Versiliese del partito.

“La scelta della persona del commissario – scrive Dati –  sarà fatta nei prossimi giorni dal regionale del partito, tenendo conto delle indicazioni del territorio, nell’ottica di offrire al partito viareggino un ancoraggio attorno al quale recuperare un confronto politico sereno, non ripiegato sulle dinamiche interne, ma rivolto a affrontare i problemi della città.
Nel contempo, e con la piena collaborazione degli esponenti del PD di Viareggio, vanno create le condizioni affinché, con la urgenza che i problemi dei cittadini di Viareggio richiede, il PD recuperi un confronto aperto con le forze vive della città, con le categorie economiche, le associazioni di volontariato, le organizzazioni sociali. Sarà a partire da questo confronto aperto che si dovrà, da un lato, individuare un candidato a Sindaco autorevole, capace di raccogliere consenso e di governare la città nei passaggi difficilissimi del prossimo futuro e, dall’altro, formare una lista del PD che possa partecipare con competenze e capacità al governo della città”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giuseppe dati pd viareggio

ultimo aggiornamento: 23-10-2014


Tallio nelle acque di Valdicastello, Staccioli presenta due mozioni in consiglio regionale

Assemblea pubblica per il movimento Cittadini Viareggio e Torre del Lago