VIAREGGIO. Nel corso della mattinata odierna militari del Nucleo Radiomobile e del Comando Stazione Carabinieri di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo nato in Marocco nel 1990, nullafacente, pluripregiudicato, poiché resosi responsabile di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di un coltello.

In particolare i militari del Nucleo Radiomobile, impegnati in un servizio di controllo dell’area della Stazione ferroviaria, hanno notato un uomo che stava importunando pesantemente gli avventori di un bar della zona. I carabinieri hanno tentato di riportare alla calma il soggetto che era fortemente agitato, probabilmente a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti ed alcool, ma alla vista dei militari il cittadino straniero ha iniziato ad inveire contro i militari colpendone uno al volto con una testata.

I militari sono comunque riusciti, seppur a fatica, a bloccare il cittadino extracomunitario che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di 7 grammi di hashish. Il giovane è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del giudizio direttissimo che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri viareggio

ultimo aggiornamento: 24-10-2014


Crisi nel settore dell’edilizia, incontro in Prefettura a Lucca

Torna il servizio h12 alla Misericordia di Viareggio