VIAREGGIO. Un brasiliano del 1975, pregiudicato per reati di rapina, estorsione, lesioni personali, prostituzione, immigrazione clandestina, dimorante a Viareggio è stato indagato in stato di libertà, per il reato di ricettazione di un telefono cellulare.

In particolare nei giorni scorsi si presentava negli Uffici del Commissariato un ragazzo di Firenze, il quale era riuscito a rintracciare il proprio telefono cellulare “Apple Iphone 4S” mediante il servizio “Trova Iphone” della Apple. Il citato telefono era stato asportato unitamente ad altri effetti personali, nell’aprile 2013 a Rosignano Marittimo (LI) come da regolare denuncia formalizzata presso i Carabinieri.

Immediatamente gli agenti della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio si portavano nella zona indicata dove rintracciavano il telefono cellulare nella disponibilità del brasiliano il quale sentito in merito dichiarava di averlo ricevuto da un non meglio indicato giovane albanese in cambio di una prestazione sessuale. I’ Iphone è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Torna il servizio h12 alla Misericordia di Viareggio

Arrestato al Varignano per spaccio di droga