LIDO. “Dopo lo scempio della parte a mare della via Aurelia, la via del Secco sembra essere diventata la zona si sfogo delle barbare fantasie di questa amministrazione guidata dal Sindaco Del Dotto sempre più spesso latitante nei confronti dei suoi amministrati”.

Lo scrive Forza Italia Camaiore, intervenendo nel dibattito acceso attorno alle modifiche alla viabilità per la zona del Secco a Lido di Camaiore.  “Contro tutto e contro tutti – scrive FI . sembra essere il motivo ricorrente della Nuova Stagione che distrugge invece di creare,che non ascolta nessuno alla faccia della partecipazione tanto invocata quando erano all’opposizione”.

“Il Presidente Renzi ha molti discepoli nel nostro Consiglio Comunale e nella Giunta,ormai lo abbiamo capito bene e,dopo le recenti dichiarazioni,vedremo se il consigliere del PD Federico Pedonese si adeguerà al “Centralismo Democratico”che tanto piace al “Loro” Presidente e che viene utilizzato per far tacere l’opposizione interna. E’ palese che gli abitanti del Secco e le categorie economiche sono contrarissime alla soluzione prospettata dall’amministrazione,senso unico e pista ciclabile in questa strada. Che altro si deve fare per convincere il Sindaco e la sua Giunta a non perpetrare altri scempi in questa zona?”

“Ben venga un nuovo centro commerciale nell’area Dini-Denna se serve a rivitalizzare l’intero quartiere,magari progettandolo con sufficiente vivibilità e limitando le autorizzazioni amministrative a generi attualmente non già presenti il loco,complementando così l’offerta commerciale attuale. Non siamo contrari a priori,ma siamo desiderosi di innovare “consensualmente”senza creare fratture o attriti con chi vive in questa importante realtà marina che rappresenta anche un pezzo di storia del nostro Comune.
Siamo e saremo sempre al fianco di questi cittadini desiderosi di mantenere la propria identità territoriale”.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Spunta una grande discarica abusiva a Marignana (le foto). Residenti indignati

“Non sono un ‘ultrà’ di Betti ma di Viareggio, la città non aveva bisogno di un commissario”