CAMAIORE. Il Comune di Camaiore ha attivato un bando pubblico per il reclutamento di un esperto, di una cooperativa, associazione o società di esperti che avrà il compito di realizzare il progetto esecutivo atto ad avviare un processo partecipativo, finanziato dall’Autorità Regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione e dal Comune di Camaiore, nel quale la comunità sia direttamente coinvolta nella manutenzione e nella valorizzazione dei beni comuni e del paesaggio, in particolare della rete dei sentieri dell’acqua. La scadenza del bando è fissata per le ore 12:00 del 10 novembre 2014. Il compenso lordo è di euro 12.000 e la durata della prestazione di servizio si concluderà nel maggio 2015.

L’esperto dovrà in particolare fungere da cerniera tra Amministrazione, comunità locale e realtà organizzate del territorio; redigere il progetto esecutivo, coordinare e gestire direttamente le attività previste dall’agenda per fasi descritte nella scheda-progetto; curare la formazione, la comunicazione e la restituzione dell’esito finale del processo partecipativo agli organi competenti, attraverso la presentazione sia delle indicazioni per il Regolamento per la valorizzazione dei Beni Comuni sia del Patto per la custodia attiva dei sentieri dell’acqua. Infine curare i rapporti con l’Autorità Regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione, in stretta collaborazione con l’ufficio referente del progetto.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet del Comune di Camaiore, nella sezione Uffici Online/Affari Generali. In fondo alla pagina potrete trovare lo spazio dedicato a Bandi e Concorsi.

Questo il link diretto

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 30-10-2014


Camaiore, pubblicata la graduatoria definitiva per gli alloggi Erp

I sindacati chiedono un incontro a Romeo: “Il Comune deve garantire alcuni servizi”