PISA. Ritorna a Pisa Giovanni Miraldi, in arte Brusco, uno degli artisti più noti del panorama reggae italiano. L’artista suonerà il 27 dicembre 2014 al Lumière di Pisa, lo storico ex-cinema restituito da qualche anno ad antico splendore come club e locale di spettacolo, di arte e musica dal vivo.
Dopo un trascorso anche nella Villa Ada Posse, storica formazione musicale romana composta da un gruppo di amici solito riunirsi a Villa Ada, Brusco inizia nel 2000 una lunga carriera da solista fatta di brani ed hit scolpiti nella storia del reggae nostrano. La sua attività artistica lo porta a pubblicare 9 album di cui l’ultimo, “Tutto Apposto”, è uscito nel giugno 2013 e segna un’inversione di tendenza e un ritorno verso i roots, seguendo l’evoluzione del reggae giamaicano.
Per la realizzazione del disco, interamente suonato, Brusco si è avvalso, oltre che della collaborazione dei Roots in the Sky che lo seguono da svariati anni nei live, anche della sessione fiati dei “Funkallisto”. L’album è diretto, semplice e volutamente senza fronzoli nei contenuti e si caratterizza per i suoni che si avvicinano il più possibile a quelli di uno show dal vivo.
A completare la serata ci sarà il warm up e la dancehall dei Black Heart e dei Bassklaat mentre è attesa, durante il concerto, l’esibizione di Cisco (già Working Vibes).

L’inizio dello show è alle 22,00. Il costo intero del biglietto è di euro 10, ridotto ad euro 8,50 per studenti ed universitari. Prevendita euro 8,50 + diritti. Ticket online solo su www.propagandatoscana.com e in tutti i punti vendita del circuito Bazinga Ticket.
INFOLINE 324 056 0163
Possibilità di cena+concerto per euro 22, special price euro 20 per studenti ed universitari. La cena inizia alle ore 20. INFO prenotazioni cene: 389.6225612

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brusco pisa villa ada

ultimo aggiornamento: 20-12-2014


Massimo Boldi a Viareggio per presentare “Di che segno sei?”

Festa del Comune di Camaiore: il calendario degli eventi