VIAREGGIO. Gli uffici del credito di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara rendono noto che, visto il grande interesse suscitato e le numerose richieste di accesso pervenute da parte degli imprenditori, la Cassa di Risparmio di San Miniato e il Centro Fidi, di concerto proprio con Confcommercio, hanno deciso di prolungare sino al prossimo 30 aprile (la scadenza iniziale prevista era quella dello scorso 31 dicembre) la validità di “Easy 25”, prodotto pensato per le piccole e medie imprese alle prese con problemi di liquidità.

L’Easy 25, nato da una convenzione fra i tre soggetti sopra indicati (Carismi è l’istituto di credito che eroga i fondi, Confcommercio attraverso il Centro Fidi garantisce il 50 per cento dell’investimento nei confronti della banca per conto dell’imprenditore), prevede un finanziamento di 25 mila euro, che l’impresa si impegna poi a restituire in 60 mesi.

Per conoscere i dettagli del prodotto e le modalità di accesso, è possibile contattare la sede Confcommercio di Lucca (referente Maria Nannola, 0584.618654/ [email protected].it).

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

Versilia School City, prende piede il progetto da Pietrasanta

“Dove sono finiti i fondi regionali per il gran teatro Puccini di Torre del Lago?”