VIAREGGIO. Biglietto scontato a 13 euro per i clienti degli alberghi di Viareggio che vorranno assistere ad una delle cinque sfilate del Carnevale 2015, in programma da domenica prossima: è l’iniziativa della Fondazione Carnevale che, per venire incontro alle strutture ricettive cittadine, a cui viene riconosciuta questa agevolazione a titolo gratuito, offre il biglietto scontato a tutti coloro, che nel mese di febbraio, dormiranno almeno una notte negli alberghi di Viareggio.

“La difficile congiuntura della città di Viareggio – spiega il commissario Stefano Pozzoli – ci induce a essere solidali con gli operatori alberghieri, in difficoltà anche a causa dell’applicazione dell’imposta di soggiorno, al cui peso la Fondazione Carnevale intende, per quanto le è possibile, sopperire. In sostanza, chi viene in albergo a Viareggio per vedere il Carnevale ed acquista questo biglietto risparmia”.

Per tutti gli altri alberghi o associazioni di categoria degli altri comuni toscani le porte sono comunque aperte, anche se non a titolo gratuito: la Fondazione è disponibile a stipulare convenzioni che prevedano, a fronte di un contributo o di altre forme di collaborazione, la possibilità di acquistare per i propri clienti il biglietto di ingresso alla tariffa di 13 euro anziché al prezzo ordinario di 18 euro.

(Visitato 193 volte, 1 visite oggi)

Al Carnevale di Viareggio l’anteprima dello Streetfood Tour 2015

Torna l’appuntamento con lo speciale annullo filatelico del Carnevale di Viareggio