VIAREGGIO. “Compra in Versilia, ti regaliamo il Carnevale 2015”, promossa dalla Fondazione Carnevale in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, accompagnerà Burlamacco fino al corso finale.

Visto il successo riscosso fin qui dall’iniziativa, infatti, è stato deciso di prorogarne la durata fino al 28 febbraio: i commercianti stanno avendo grande riscontro tanto da aver chiesto alle Associazioni di concordare con la Fondazione l’allungamento dei termini di svolgimento. Grazie all’accordo chi spenderà un minimo di cento euro in uno degli esercizi commerciali aderenti riceverà un coupon timbrato con cui potrà comprare presso la biglietteria della Fondazione un biglietto ordinario per uno dei cinque corsi mascherati 2015 ed il secondo lo pagherà soltanto un euro.

Sono ancora disponibili alcuni coupon per le imprese interessate da ritirare presso Confesercenti Viareggio in via Matteotti e Confcommercio Viareggio Versilia in via Rèpaci.

L’elenco delle attività partecipanti –in continuo aggiornamento- è disponibile sui siti della Fondazione Carnevale, di Confcommercio e di Confesercenti.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio confcommercio confesercenti

ultimo aggiornamento: 29-01-2015


Annullo filatelico per la Viareggio Cup

A Viareggio nasce Kaleidoscopio dall’unione tra le cooperative Kaleidos e Primavera