VIAREGGIO. Sono stati ufficializzati i nomi dei componenti delle giurie del primo corso mascherato del Carnevale di Viareggio 2015. Come lo scorso anno, verrà formata una giuria diversa per ogni sfilata: in occasione dell’ultimo corso (sabato 28 febbraio) verranno sommati tutti i giudizi espressi nelle precedenti domeniche.

I carri di prima categoria e le maschere isolate saranno giudicati da Paolo Pardini (caporedattore Tg3 Toscana), Sergio Staino (vignettista e giornalista insignito del premio satira del Carnevale di Viareggio 2015), Park Eun Sun (scultore), Angelo Santoro (vicedirettore comunicazione a Mediaset e coordinatore dei rapporti con i media) e Serena Lippi (console generale d’Italia in Costa Azzurra).

I carri di seconda categoria e le mascherate in gruppo avranno invece come giurati Daniela Poggi (attrice), Michele Sciancalepore (direttore Tv2000), Irene Mari (direttrice di Florence Multimedia), Rudy Salles (vicesindaco di Nizza e deputato al Parlamento francese) e Gian Mario Rocchitta (avvocato dello Stato).

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio giurati giuria primo corso mascherato

ultimo aggiornamento: 31-01-2015


“Basta porchettari al Carnevale, così la Fondazione penalizza i bar della Passeggiata”

Freddo e proteste sul palco, la cerimonia di apertura del Carnevale di Viareggio 2015