VIAREGGO. “Quello che si affaccia sullo scenario politico viareggino con la scesa in campo della lista ‘Repubblica Viareggina per i beni comuni’ è qualcosa di innovativo, che non ha niente a che vedere con i cartelli elettorali che ci ha abituato l’odierna polita locale e nazionale, ma la presa di coscienza di quei soggetti che da tempo lottano nel e per il territorio”. Lo afferma in una nota il Blocco Anticapitalista Versiliese.

“Movimenti di lotta per la casa, movimenti ambientalisti, collettivi politici, partiti della sinistra che da tempo lavorano insieme nel quotidiano decisi nell’affrontare l’ennesima battaglia assieme, quella di creare una breccia all’interno delle istituzioni per riappropriarsi dei diritti tolti dalle barbariche politiche attuate dalle precedenti amministrazioni.

“Crediamo che finalmente si sia costituito a Viareggio un reale blocco sociale che proverà con forza e determinazione a proporre una politica innovativa e di proposta per la città, nella trasparenza, per il bene comune e per la collettività. Vogliamo essere una foto per il cambiamento di questa città e non un fotogramma.

“Per questo motivo sosterremo la lista ‘Repubblica Viareggina per i beni comuni’ e il suo candidato a sindaco Filippo Antonini perché crediamo che realmente qualcosa sia cambiato e che un vento di libeccio sia pronto a soffiare su Viareggio”.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Sel: “Ecco perché appoggiamo la candidatura di Filippo Antonini”

Santini risponde a Romeo: “Un commissario non può essere immune da critiche”