MASSAROSA. ” Nonostante le continue e costanti lamentele da parte di numerosi genitori all’Assessore ai LLPP Mariano Donati per il ripristino dei giochi al parco Don Damiano a Bozzano, l’altalena continua ad essere senza altalena e lo scivolo senza scivolo, purtroppo anche una mia precedente interrogazione consiliare all’Assessore Donati non ha prodotto alcun effetto concreto, ma risposte bislacche del tipo, per paura che i vandali poi le danneggino e tesi di questo tipo”.

Lo scrive il capogruppo di Civica in consiglio Alberto Coluccini. “Quindi senza ulteriore attesa che una videocamera di sorveglianza che già c’è ma non funziona e possa magari per miracolo funzionare, ho presentato un ODG al Consiglio Comunale perché si deliberi il rapido ripristino dei giochi ed il futuro ampliamento anche con giochi fruibili da bambini diversamente abili.
In primo, poiché non è una questione economica vista l’esiguità della spesa necessaria, non è giusto che un parco pubblico non svolga la sua funzione per tesi strampalate di un Assessore e poi di certo la fruizione del parco da parte di genitori con bambini contribuisce anche a fare da deterrente a chi eventualmente frequenta il parco con altre intenzioni. Al solo scopo di assecondare le preoccupazioni dell’Assessore Donati manifestate nel corso della mia interrogazione in Consiglio Comunale per la paura che le corde dell’altalena vengano poi tagliate per fare la rete da calcio, mi sono permesso di aggiungere una prescrizione all’ufficio Lavori Pubblici, che preferibilmente l’altalena sia fissata alla struttura mediante catena metallica anziché corda in tessuto, pur sapendo che per l’ufficio non ve ne sia bisogno.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)

Vento e pioggia, in arrivo i contributi dalla Regione

Mezzi e uomini dell’esercito Brasiliano a Massarosa